Firenzecard work in progress

Musei, monumenti e luoghi della cultura possono riaprire le proprie porte, secondo quanto stabilito dal Decreto Riaperture del 26 aprile 2021, e stanno gradualmente riaprendo, nel rispetto delle norme di sicurezza previste e con tempi e modalità di riapertura propri - orari, percorsi e modalità di visita potrebbero subire delle variazioni e le stesse modalità di accesso ai musei con Firenzecard sono in via di definizione. Pertanto, in conformità con le disposizioni attuate per il contenimento della diffusione di COVID-19, il Circuito Firenzecard non è stato ancora riattivato al fine di consentire il completamento del piano di riapertura dei musei e siti aderenti. E la stessa Firenzecard, al momento, non può essere utilizzata per l'accesso ai musei. 
Tutto il nostro staff è al lavoro affinché Firenzecard torni ad essere presto la tua chiave di accesso alle infinite bellezze della città e regalarti dal vivo quelle emozioni che solo l'arte sa dare.
Ti ricordiamo che le informazioni sono in costante aggiornamento. Pertanto, continua a seguirci consultando il nostro sito e seguendo i nostri canali social.